Automobilistica Perego: il nuovo abbonamento è sostenibile, sicuro ed economico
|Dal 29 agosto Automobilistica Perego ha dato il via alla nuova campagna abbonamenti 2022/2023.
L’azienda valtellinese, per questa nuova campagna, ha voluto valorizzare tre aspetti fondamentali:
- la sostenibilità sociale, perché il bello del viaggio sta anche nella condivisione, nello stare insieme e ridurre i costi sociali della mobilità:
- il risparmio, perché nonostante le difficoltà di questo periodo Automobilistica Perego vuole proporre ai propri clienti più fedeli abbonamenti a prezzi davvero convenienti. Le tariffe, costruite su misura per gli studenti, propongono infatti, per la prima volta, tra i piani tariffari aziendali, una grande novità: l’abbonamento annuale per studenti. Gli studenti potranno viaggiare tutto l’anno, e lo faranno per 5 mesi gratis. Un’occasione unica per viaggiare in sicurezza e in risparmio 12 mesi al costo di 7;
- La sicurezza, perché l’azienda dispone di un parco mezzi aziendale giovane e di autisti competenti e qualificati.
Automobilistica Perego S.P.A. con sedi a Tirano, Sondalo, Bormio e Sondrio offre i seguenti servizi con autobus di gran turismo dotati di ogni comfort:
– transfert aeroportuali da/per tutte le maggiori destinazioni turistiche in Valtellina;
– in collaborazione con Perego Express, gite culturali in Italia e all’estero, concerti, fiere, teatri con la combinazione viaggio + biglietto;
– trasporto per qualsiasi tipo di esigenza e manifestazioni organizzate.
Con oltre 1.200.000 km annui di linea, copriamo il territorio valtellinese da Sondrio a Livigno, con diramazioni verso Teglio, Aprica e Valfurva.
Nel periodo estivo l’azienda offre collegamenti da/per le Riviere Romagnola e Ligure.