Premi Anav Smart Move: Marino Bus, 2° classificato categoria Linee

Il Protocollo di sicurezza MarinoBus è stato progettato nel corso dei giorni di pausa forzata delle attività del primo periodo pandemico. Nato come workflow operativo di adeguamento alle indicazioni normative progressivamente emanate dalle autorità, si è presto trasformato in un insieme sistemico di operazioni, molto migliorative rispetto ai requisiti minimi fissati dalle normative.”

Con questo progetto, MarinoBus ha vinto il Premio Anav Smart Move, 2° classificato per la categoria Linee. Marino Srl, con sede ad Altamura (BA,) è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale grazie ad oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

IL “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios