Premi Anav Smart Move: a Contram Mobilità il Premio speciale della Giuria

“Attività di comunicazione verso l’utenza e verso il personale. Attività di gestione dell’emergenza e valutazioni tecnico-sanitarie. Adozione di misure di contenimento tecniche e personali adottate sia negli ambienti lavorativi che nella gestione del contatto con l’utenza”.

“L’attività di comunicazione e di gestione dell’emergenza in periodo pandemico di Contram Mobilità è stata premiata con il Premio Speciale della Giuria Anav Smart Move. Contram Mobilità è la nuova società che gestisce il trasporto pubblico locale extraurbano dell’intero bacino di Macerata dove sono confluite Cotram spa, Macerata bus (S.A.S.P. S.r.l.Crognaletti S.r.l., S.A.S.A. 2 S.p.A., S.A.P. S.p.A. , Autoservizi PORTESI S.r.l.).

IL “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios