Premi Anav Smart Move: MOM 1° classificato categoria TPL

Assegnato a MOM – Mobilità di Marca – il Premio Anav “Smart Move, 1° classificato per la categoria TPL.

Un riconoscimento nazionale – ha commentato soddisfatto il Presidente MOM, Giacomo Colladonche ci rende particolarmente orgogliosi perché è frutto del lavoro di squadra che la nostra azienda ha saputo mettere in campo nei momenti più difficili della pandemia: un ringraziamento va quindi a tutto il personale MOM. Nonostante la dimensione e le risorse della nostra società siano ben più ridotte di altre grandi realtà del trasporto pubblico locale, MOM ha saputo distinguersi nel panorama nazionale diventando un punto di riferimento e dimostrando capacità di reazione, sia sul fronte organizzativo che di comunicazione con l’utenza”.

La vincita del premio “Smart Move” conferma l’eccellente operatività di MOM – ha sottolineato il Presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marconche proprio nel periodo più complesso dell’emergenza sanitaria non si è lasciata cogliere impreparata e, anzi, ha dimostrato una straordinaria capacità di resilienza e risposta alle urgenze incombenti. Il riconoscimento suggella il grande impegno profuso nel garantire non solo mezzi sicuri dal punto di vista medico, con costanti operazioni di sanificazione e tutela dei passeggeri, ma anche un’adeguata e puntuale attività sia di organizzazione interna, sia informazione e comunicazione esterne a fronte del susseguirsi frequente di nuove disposizioni normative. Un plauso, dunque, alla professionalità di MOM, del Presidente Colladon e di tutto il personale“.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios