Premi Anav Smart Move: all’azienda Palombo il Premio della Giuria

Per garantire agli studenti la presenza a scuola sono stati istituite doppie corse in modo da rispettare sia il numero di capienza massima di utenti a bordo che gli orari scolastici dettati dalla prefettura e dall’istituto scolastico. I mezzi venivano igienizzati ad ogni fine corsa e i posti a sedere utilizzati in modo alternato per garantire la distanza della seduta. All’ingresso dei mezzi è stato installato un dispenser con disinfettante. Gli autisti sono stati distanziati dagli utenti con delle paratie in plexiglass ed invitati ad effettuare il vaccino e il tampone di controllo ad ogni segnalazione di caso positivo durante le corse”.

La gestione dell’emergenza sanitaria da Covid -19 nel servizio di trasporto scolastico dell’azienda associata Palombo Mario è stata premiata con il Premio della Giuria Anav Smart Move.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios