Premi Anav Smart Move: Genovarent 2° classificato categoria “noleggio”

Missione umanitaria in Ucraina, organizzata dalla Federazione Regionale Misericordie Liguria con l’assistenza della Fondazione Pallavicini, con due pullman partiti in direzione Korczowa, al confine tra Polonia e Ucraina. I pullman, pieni di aiuti alimentari e medicinali, sono rientrati in Italia con circa 90 profughi, tra donne e bambini ucraini costretti a fuggire dalla guerra

Questa la motivazione del 2° Premio Anav Smart Move, categoria “noleggio” assegnato all’azienda associata Genovarent, realtà ormati consolidata, capace di trasformarsi negli anni da piccola ditta a conduzione familiare ad affermata realtà, riconosciuta tra le aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel settore dell’autonoleggio in Italia e non solo. Genovarent detiene da anni la leadership nel settore dell’autonoleggio in Liguria.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios