78° Assemblea ordinaria Anav: Il Presidente Vinella termina il suo mandato e apre ad una nuova stagione di sfide

Non ha nascosto la commozione Giuseppe Vinella, intervenuto in apertura della 78° Assemblea dell’Associazione, a conclusione del lungo e impegnativo periodo di sei anni come Presidente di Anav.

Una lunghissima galoppata” – come ha definito lui stesso il mandato appena concluso – che Vinella ha ripercorso con la sua relazione, idealmente suddivisa in tre fasi temporali: prima della pandemia, il covid e la situazione attuale.

Malgrado il terribile periodo che abbiamo vissuto – ha detto Vinella – l’Associazione è molto cresciuta in questi anni, in termini di efficacia di rappresentanza di tutti i nostri settori ma anche dal punto di vista del peso specifico. Questo è un patrimonio di tutte le aziende che non può e non deve essere disperso”.

Nel lasciare la Presidenza al neo eletto Nicola Biscotti, Vinella ha ringraziato tutta la struttura associativa per l’abnegazione, la disponibilità e la professionalità messe costantemente a disposizione e  l’amico Nicola Biscotti, Presidente designato per il quadriennio 2022/2026, per la collaborazione fraterna di questi anni ma “soprattutto per il lavoro che – ha detto – sono sicuro, continuerà a svolgere nella qualità di nostro Presidente nell’interesse di tutte le imprese associate”.

Le sfide che ci attendono per i prossimi quattro anni sono tante e impegnative, ma non spetta a me parlarne” – ha concluso Vinella. “All’amico Nicola Biscotti, cui passo il testimone, il compito di dirigere una grande Associazione con la convinta partecipazione di tutti noi, amici e colleghi, in difesa dei nostri valori, delle nostre imprese e del nostro lavoro”.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios