Prossima Assemblea e Convegno ANAV: i partner ANAV presenti agli eventi

Conto alla rovescia per gli eventi di giugno dedicati agli associati Anav.

Il giorno 23, l’appuntamento è con l’Assemblea ordinaria dell’Associazione in occasione della quale sarà ratificata ufficialmente la nomina del Presidente designato Nicola Biscotti saranno consegnati i premi della 5^ edizione del Premio Anav Smart Move 2022. In conclusione della giornata, la cena sociale presso la terrazza del The Hive Hotel a Roma.

Il giorno 24 si parlerà di transizione energetica e tpl nel  convegno dedicato alla presentazione dello studio del Politecnico di Milano che analizzerà le principali  novità e criticità ad oggi riscontrabili nel passaggio ad alimentazioni alternative.

Tutti i rappresentanti delle aziende fornitrici di beni e servizi attualmente partner di ANAV saranno a disposizione per eventuali richieste e/o approfondimenti inerenti le offerte da loro proposte di particolare rilievo e valore aggiunto per le imprese associate.

IVECOBUS e MAN consegneranno i premi della 5^ edizione del Premio ANAV Smart Move 2022.

Presente anche FIERA MILANO, promotore e organizzatore insieme ad Anav di Next Mobility Exhibition, il Salone Biennale della Mobilità previsto a Milano dal 12 al 14 ottobre prossimo, PROMETEON, AEP Ticketing Solutions, VOITH, DATACOL IVU TEC., ZF, Malena&Associati, ASSITUR, VDO, TotalENERGIES, HANDSON, LAZZERINI, UTA.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios