GrandaBus: abbonamento no limits per gli under 20

Torna la promozione Granda Bus per gli under 20.

A partire dal 13 giugno e fino al 31 agosto gli studenti con età inferiore ai 20 anni possono viaggiare in tutta la provincia di Cuneo sui bus urbani e extraurbani al prezzo di 24,90 euro.

Oltre 800 corse giornaliere e 20 mila km al giorno su tutti i bus di linea della provincia e su tutte le località toccate dal servizio.

Aderiscono all’iniziativa le seguenti aziende: Bus Company, ACTP, Autolinee Allasia, Autolinee Nuova Benese, Autolinee Gunetto, Autolinee SAV, Autolinee Valle Pesio, Riviera Trasporti Piemonte, Geloso Bus, Nuova Beccaria, Nuova SAAR, Sac, Giors e STP.

Il Consorzio Granda Bus, costituito nel maggio 2004, raccoglie nel suo ambito le principali aziende operanti nel settore del trasporto pubblico locale della Provincia di Cuneo, concretizzando le esperienze di gestione collettiva del servizio iniziate nel 2001 con le Associazioni Temporanee di Imprese costituite per la gestione del TPL interurbano provinciale e dei servizi della Conurbazione di Cuneo. Nel 2010 GRANDA BUS si aggiudica la gara per la gestione dei servizi di Trasporto Pubblico Locale dell’area omogenea della Provincia di Cuneo, che comprende il servizio extraurbano della Provincia di Cuneo, il servizio delle conurbazioni di Bra e Alba e il servizio urbano di Mondovì, Saluzzo, Savigliano e Fossano.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios