Premi Anav -Smart Move 2022: Anav premia le best practices anti-pandemia

Dopo uno stop forzato a causa della pandemia, riparte  la V edizione dei Premi Anav Smart Move, dedicati alle imprese associate che abbiano realizzato best practices o sviluppato attività e/o soluzioni innovative finalizzate al raggiungimento di risultati di particolare rilevanza nella prevenzione e contenimento della diffusione del Covid 19.

L’obiettivo? Consolidare l’immagine dell’autobus quale mezzo di trasporto sicuro, non solo sotto il profilo ambientale, tecnologico e di sicurezza stradale, ma anche dal punto di vista “sanitario”.

Anche per questa V edizione i premi saranno articolati nelle 3 categorie del tpl, del turismo e linee e  le aziende vincitrici, oltre al ritiro del riconoscimento appositamente realizzato, potranno partecipare di diritto alla selezione internazionale per l’assegnazione degli IRU Smart Move Awards. I progetti vincitrici saranno altresì segnalati e promossi sui canali social Anav.

La cerimonia di consegna si svolgerà in occasione dell’Assemblea ordinaria dell’Associazione prevista a Roma il 23 giugno prossimo presso il The Hive Hotel.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios