MarinoBus: le informazioni all’utenza dal 1 giugno

MarinoBus  informa i viaggiatori che a partire dal 1° Giugno 2022 su tutti i mezzi dell’azienda si tornerà alla piena occupazione dei posti disponibili.
Tornando alle tradizionali modalità, per ogni passeggero è prevista la possibilità di imbarcare 2 bagagli + 1 a bordo.
Per i passeggeri che gradissero viaggiare con il posto accanto libero e 3 bagagli in stiva è disponibile la tariffa PostoPiù.
MarinoBus ricorda inoltre  l’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio, di seguire i consigli relativi all’etichettatura dei bagagli (indicando nome proprietario, numero di telefono e destinazione) e la necessità di prendere visione delle Condizioni di Viaggio.

La Soc. Marino Srl, con sede ad Altamura (BA) è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale grazie ad oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

Il network di destinazioni della MarinoBus Autolinee collega oltre 200 città in Italia e Europa. La rete si snoda in maniera capillare in Puglia e Basilicata, diramandosi verso Napoli, le principali città italiane del centro e del nord Italia e, fuori dai confini nazionali, verso Belgio, Francia, Germania e Svizzera.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios