MOM: presentati i nuovi autobus urbani e interurbani

Diciotto autobus di nuova immatricolazione a basso impatto ambientale saranno in servizio a Treviso entro la fine del mese corrente.

Mobilità di Marca Spa, azienda erogatrice dei servizi di trasporto pubblico locale nella provincia di Treviso, ha presentato oggi gli importanti investimenti effettuati, nel corso dell’ultima annualità, per il rinnovo della propria flotta di autobus

MOM è la prima azienda italiana ad acquistare bus ibridi a metano per i servizi extraurbani, già presenti in alcune avanzate realtà europee: un’importante novità per la sostenibilità ambientale e gestionale del trasporto pubblico.

L’investimento, di quasi 6 milioni di Euro, è stato in parte finanziato da contribuzione regionale.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios