IVECO BUS presenta in anteprima il nuovo URBANWAY Hybrid a EuMo 2022

IVECO BUS presenterà al pubblico l’URBANWAY Hybrid di nuova generazione in occasione dell’European Mobility Expo, in programma dal 7 al 9 giugno al polo fieristico Paris Porte de Versailles.

In qualità di protagonista nell’ambito della mobilità sostenibile e leader europeo nel campo dei sistemi di propulsione a gas naturale, IVECO BUS continua a sviluppare la propria offerta urbana EURO VI-e con l’introduzione dell’URBANWAY Hybrid di nuova generazione alimentato a gas naturale compatibile con il biometano.

La nuova gamma offre il Costo Totale di Esercizio ridotto e le eccellenti prestazioni energetiche che da tempo distinguono il brand, andando a espandere il suo portfolio di soluzioni urbane a sostegno della transizione energetica.

La nuova tecnologia ibrida, sviluppata da IVECO BUS in stretta collaborazione con Voith, sarà disponibile nei modelli URBANWAY a gas naturale e biometano da 10,5, 12 e 18 metri, oltre che nelle versioni diesel standard e articolate, approvate per l’impiego con carburanti rinnovabili XTL come l’HVO (olio vegetale idrotrattato).

IVECO BUS offre ai propri clienti un portfolio di soluzioni sostenibili che include una selezione di tecnologie di propulsione alternative capaci di adattarsi ai requisiti specifici delle varie missioni.

Oltre all’URBANWAY Hybrid a gas naturale, all’European Mobility Expo il brand presenterà in anteprima anche la sua ultima soluzione dedicata alla mobilità a carbonio zero, il midibus GX 137 ELEC al 100% elettrico.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios