Milan Open Tour: tour didattici per le scuole

Milan Open Tour accompagna gli studenti dalla terza primaria alla terza secondaria di primo grado alla scoperta del cuore di Milano.

In collaborazione con le guide di Oltre Confine e gli attori di Dramatrà, Milan Open Tour propone un percorso guidato nel centro storico a bordo di un bus a due piani, seguito da un walking tour culturale e da uno speciale intervento teatrale, con attori in costume che metteranno in scena storia e personaggi dei luoghi visitati in accordo con il programma didattico delle classi partecipanti.

Per scoprire Milano con i compagni tra bellezze architettoniche, storie, aneddoti e teatro, dall’alto di un bus panoramico.

Per ogni partecipante viene donato 1 Euro agli amici di Dynamo Camp, per sostenere i progetti a favore di bambini con patologie gravi e croniche.

Milan Open Tour  è una società consortile a responsabilità limitata nata nell’ottobre del 2015 dall’esperienza di due grandi aziende operanti nel settore dei trasporti e dei viaggi, STAV Autolinee e Air Pullman.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios