Tour Baire per il popolo ucraino

Tour BAIRE e il Cagliari calcio insieme per la solidarietà al popolo ucraino.

Lunedì scorso Tour Baire ha effettuato il trasporto di un gruppo di 24 ragazzi di 12 anni che dall’Ucraina hanno raggiunto la Sardegna.

Grazie a un progetto di accoglienza dei profughi attivato dal Cagliari, i piccoli atleti che militano nella squadra di calcio FC MINAJ potranno continuare ad allenarsi.

Tour Baire,  nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”.

Oltre al trasporto urbano ed extraurbano Tour Baire offre i servizi di noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni, tour dall’Italia all’estero

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios