Tour Baire: un nuovo video per promuovere il trasporto pubblico

Quattro testimonial d’eccezione Andrea Carboni, Simone Aresti, Leonardo Pavoletti, Alessio Cragno per dire che il trasporto pubblico è sicuro e fa bene all’ambiente.

Nel nuovo video realizzato da Tour Baire i giocatori del Cagliari Calcio prestano il loro volto per promuovere il servizio di trasporto pubblico e per dire che, se la vita è un viaggio, con Baire il viaggio è di serie A.

Tour Baire,  nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”.

L’azienda anche per questa stagione calcistica è partner del Cagliari Calcio, una partnership che si rinnova di anno in anno a conferma del binomio vincente bus e sport.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios