Dramabus: per vedere Milano da una nuova prospettiva

Dalla collaborazione tra Milan Open Tour e Dramatrà nasce DramaBus, l’autobus per scoprire le bellezze e curiosità di Milano e osservare da una nuova prospettiva la città verticale e i tanti nuovi grattacieli spuntati come funghi. accompagnati da attori e musica dal vivo.

Il DramaBus partirà domenica 3 aprile. L’ esplorazione avrà luogo al tramonto, dove i colori del crepuscolo lasciano lentamente spazio al bagliore notturno della metropoli, in un luccichio di stelle artificiali che costellano le altissime pareti di vetro.

Una guida abilitata racconterà la storia di una Milano in continua evoluzione verticale, partendo dalla Stazione Centrale e dal suo primo tentativo di raggiungere il cielo: il grattacielo Pirelli. Il bus attraverserà Porta Nuova, area per decenni dismessa e degradata, trasformata negli ultimi anni nel nuovo centro finanziario della città: piazza Gae Aulenti, Torre Unicredit, Torre Diamante e ovviamente il Bosco Verticale. Tra le altre attrazioni City Life, dove sarà assolutamente impossibile non rimanere affascinati davanti alla bellezza delle Tre Torri: il Dritto, il Curvo e lo Storto.

Il percorso si concluderà nello stesso punto della partenza, dopo circa 90 minuti.

Il DramaBus nasce dalla collaborazione nei percorsi scolastici tra Dramatrà, Milan Open Tour e Oltre Confine.

Milan Open Tour nasce nel 2017, dall’esperienza di due grandi aziende: Air Pullman e Stav. Permette di conoscere Milano a bordo di moderni autobus a due piani caratterizzati da una livrea dedicata alle eccellenze nazionali, regalando al turista un panorama “accarezzato dal vento” in estate, e integralmente ricopribili d’inverno. Milan Open Tour, grazie ai suoi autobus dotati di ogni comfort, è ideale per vivere momenti di vacanza e relax nella città di Milano con i propri amici e la propria famiglia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios