Autolinee Toscane collabora agli eventi sul Mediterraneo a Firenze

Autolinee Toscane, il gestore unico del trasporto pubblico della Regione, ha collaborato con i prestigiosi eventi che si sono appena conclusi a Firenze: il convegno “Mediterraneo frontiera di pace”, organizzato dalla Conferenza Episcopale Italiana, che ha visto la presenza di un centinaio di vescovi provenienti da quell’area; e il “Forum dei sindaci del Mediterraneo“, convocato dal sindaco Dario Nardella, che ha riunito i sindaci dei Paesi interessati. Entrambe le manifestazioni hanno visto la partecipazione di grandi personalità religiose e civili.

Autolinee Toscane ha assicurato alcuni servizi di trasporto all’interno della città di Firenze, nei luoghi più belli, sia per i delegati della Conferenza Episcopale Italiana che per i sindaci. I servizi di trasporto sono stati svolti con i nuovi bus Mercedes Conecto di 12 metri equipaggiati per il servizio urbano.

Per questo scopo Autolinee Toscane ha messo a disposizione da 2 fino a 5 bus in contemporanea, a seconda degli itinerari e delle persone da trasferire.

Durante gli spostamenti, il personale di Autolinee Toscane è sempre stato presente per coordinare il servizio e garantirne la massima efficienza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios