Tour Baire partner ufficiale Amatori Rugby Capoterrra

Tour Baire sarà sponsor Ufficiale dell’Amatori Rugby Capoterra under 17 per la stagione sportiva 2021/2022.

È stata siglata in questi gironi l’intesa che porterà alla collaborazione tra le due realtà di Capoterra, finalizzata a sostenere la squadra sportiva, avviare altre iniziative nel territorio e veicolare messaggi positivi legati allo sport e all’importanza dell’attività sportiva nella vita dei singoli e della Comunità.

Un legame, quello tra l’Amatori e la società di trasporti, che parte da lontano (fin dalla costituzione della squadra, cui il sostegno di Baire non è mai mancato) e che nel tempo si è arricchito e rafforzato.

Oggi, in virtù del rinnovato accordo, Amatori Rugby Capoterra e Tour Baire si impegnano anche ad avviare una serie di attività finalizzate al sostegno e alla diffusione della cultura del rugby tra i giovani.

Parole di incoraggiamento per la squadra e di grande soddisfazione per l’accordo raggiunto sono arrivate dall’Amministratore Unico delle Autolinee Baire, Matteo Baire: “Consideriamo lo sport uno straordinario veicolo di inclusione sociale e uno strumento eccellente di aggregazione e integrazione. – ha spiegato Baire – Partendo da questo presupposto e credendo fermamente nel binomio trasporti-sport, sposiamo una iniziativa che crediamo utile, nobile e importante per la nostra Comunità, che da tempo può contare su una realtà positiva ed esemplare che è l’Amatori Rugby Capoterra. Siamo vicini alla squadra, al gruppo dirigente e ai giocatori con grandissimo entusiasmo – ha concluso Baire – nell’auspicio che la stagione in corso porti a sempre più successi e gratificazioni di carattere sportivo”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios