Bus Magazine: è on line il numero 1-2022

E’ consultabile sul sito www.anav.it  il  numero 1 (gennaio-febbraio) del 2022 della rivista Bus Magazine, l’house organ dell’Associazione che registra tra i suoi abbonati 600 titolari di imprese di trasporto di persone con autobus e stakeholders di settore.

In questo numero, oltre all’editoriale del Presidente Giuseppe Vinella sui ritardi nelle misure di ristoro per il trasporto  passeggeri con autobus, il pezzo di apertura è dedicato a Next Mobility Exhibition, il nuovo Salone biennale della mobilità sostenibile che debutterà il prossimo ottobre a Milano, di cui Anav e Bus Magazine sono partner.

Ampio spazio è riservato alle misure per il settore chieste da Anav in occasione delle audizioni sui disegni di legge concorrenza e Sostegni e ai due webinar associativi dedicati alle misure di contenimento antipandemia e ai protocolli aziendali e alle reti di imprese, quali nuove formule aggregative sempre più diffuse che consentono alle imprese di crescere e essere competitive.

Nella rubrica Lavoro un’analisi delle novità contenute nella riforma degli ammortizzatori sociali e sugli interventi finalizzati ad una maggiore flessibilità in uscita dal mondo del lavoro previsti nella Legge di Bilancio.

E ancora, le rubriche Europa, tecnologia, Bus & Sport, Eventi, questo è molto altro nel numero 1-2022 di Bus Magazine, distribuito in formato cartaceo e online gratuitamente per tutte le associate Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios