BIG BUS TOUR: 2 biglietti Deluxe con il concorso di San Valentino

Scade oggi alle h 23,59 l’estrazione a premi gratuita organizzata da Big Bus Tour e aperta a residenti in tutto il mondo, di età pari o superiore a 16 anni.

Il premio è di 2 biglietti Deluxe per adulti per una città a scelta del vincitore. Il vincitore potrà scegliere una delle seguenti città in cui opera Big Bus Tours: New York, Londra, Parigi, San Francisco, Singapore, Washington DC, Hong Kong, Sydney, Vienna, Chicago, Dubai, Roma, Budapest, Las Vegas, Miami, Abu Dhabi, Dublino, Berlino, Los Angeles e Darwin.

Se il vincitore desidera visitare Muscat o Istanbul, il premio equivalente è di 2 biglietti premium per adulti. Se si desidera visitare Filadelfia, il premio è di 2 biglietti per il tour di 3 giorni per adulti.

Per partecipare all’Estrazione premi occorre semplicemente commentare sul post del concorso Facebook quale sia stato l’appuntamento migliore o peggiore di sempre.

Non ci sono costi di iscrizione e né acquisti necessari per partecipare al concorso.

Il vincitore dell’estrazione a premi verrà estratto a caso tra tutte le iscrizioni valide entro due settimane dal termine dell’estrazione a premi.

I biglietti devono essere riscattati entro sei mesi dal loro ricevimento e essere utilizzati contestualmente.

Per richiedere il Premio, il Vincitore dovrà contattare direttamente Big Bus Tours tramite Facebook indicando la città e l’indirizzo email presso cui desidera ricevere i biglietti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios