Manieri Lines cerca conducente per zona Vercelli

L’azienda di Venosa Manieri Lines cerca urgentemente autista patente D + CQC per servizio zona Vercelli. L’impegno è di 4 ore giornaliere con ottima retribuzione.

Gli interessati possono contattare il numero 0972 36458.

Fondata quasi 60 anni fa a Venosa (PZ), Manieri Lines è oggi una realtà moderna e dinamica nel settore del trasporto di persone su strada che è riuscita a consolidare nel tempo la propria immagine di “operatore di fiducia”. Certificata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001, l’azienda garantisce elevati standard di qualità, comfort e sicurezza in tutti i propri servizi di autolinea, con importanti collegamenti dalla Basilicata e da alcune province di Puglia e Abruzzo verso numero destinazioni del Settentrione e della Svizzera; Gran Turismo, con noleggio mezzi in Italia e all’estero; trasporto pubblico locale, scolastico e specializzato per gli utenti disabili.

Manieri Lines ha realizzato anche la modernissima autostazione di Venosa: circa 6.000 mq con un’ampia gamma di servizi tra cui bus terminal, lavaggio, assistenza tecnica in officina e servizi di cucina, doccia e riposo per il personale viaggiante. Di Manieri Lines fa parte l’Agenzia Viaggi Venusia Travel specializzata nell’organizzazione viaggi e nell’erogazione di servizi turistici per un’ampia tipologia di clientela.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios