Cosepuri compie 50 anni

Cosepuri festeggia un anniversario speciale: i 50 anni di attività nel settore del trasporto  passeggeri e  merci.

L’idea nacque ad un gruppo di nove autonoleggiatori che, richiamandosi alla tradizione associativa esistente nel settore, il 27 gennaio del 1972 diedero vita a CO.SE.PU.RI. Cooperativa Servizi Pubblici di Rimessa, che, nel tempo, con l’aggiunta di altre tipologie di servizi, trasformò la propria denominazione in Cosepuri.

Cosepuri, con sede a Bologna, fornisce servizi di trasporto persone e cose per clienti business e privati e svolge servizi di trasporto pubblico locale. Grazie ad una rete di filiali e corrispondenti qualificati in ciascuna regione e ad un ampio parco veicolare, si propone alla clientela quale interlocutore unico per tutto il territorio nazionale, offrendo ovunque la prenotazione rapida di servizi di noleggio pullman e autovetture con conducente.

I servizi offerti sono molteplici: – centrale operativa in funzione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno; – trasferimenti individuali e collettivi da Stazioni, Aeroporti, Fiera, hotel, centro città in tutte le regioni, accompagnamenti a disposizione, servizi di navetta su richiesta, escursioni in Italia e all’estero – servizi personalizzati in occasione di congressi, manifestazioni ed eventi in tutta Italia e assistenza sul posto di addetti al coordinamento dei mezzi e alla movimentazione dei passeggeri – servizi di trasporto scolastico e trasporto anziani e disabili con ridotto grado di autonomia – ritiro e consegna immediata di merci, trasporti fiduciari, trasporti sanitari e consegne di prodotti alimentari o farmaceutici a temperatura controllata. Il parco veicoli comprende 300 auto e monovolume fino a 8 passeggeri, 85 pullman da 16 a 64 posti, 60 veicoli coibentati o refrigerati idonei a trasporti a temperatura controllata.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios