Tour Baire: quando l’utente è molto più che un semplice passeggero
|Dopo il grande successo sulla pagina facebook aziendale della campagna di comunicazione dedicata agli autisti, definiti “il cuore e l’anima dell’azienda, protagonisti indiscussi del servizio”, è la volta degli utenti, ai quali tour Baire rivolge un’attenzione e una cura particolari.
Perché viaggiare con le persone significa molto più che trasportarle: è accoglierle a bordo e stare a contatto con loro, conoscerle, ascoltarle, capirle, è ridere e sorridere insieme, è scambiarsi opinioni. Per Tour Baire il trasporto delle persone è tutto questo, perchè, in fondo, ci sono viaggi che sono esperienze di vita.
Tour Baire è nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”.