Viaggi Gran Turismo cerca autista per ampliamento organico

L’ azienda VIAGGI GRANTURISMO  cerca autista in possesso della patente D e CQC Persone, con disponibilità a trasferte in Italia ed Europa, esperienza pregressa nella guida di autobus granturismo, doti di affidabilità, puntualità, serietà e voglia di crescere professionalmente.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono cliccare al seguente link e allegare il  CV oppure chiamare il numero +39 02 9841718.

Con sede a San Giuliano Milanese (Milano), Viaggi Gran Turismo è parte integrante del Gruppo Cella. Nata negli anni ’70, grazie all’evoluzione e ad aggiornamenti continui e perseguendo la logica di un alto tasso di specializzazione, si trova ad essere protagonista d’eccellenza nel turismo europeo con i propri avanzatissimi autobus.

Viaggi Gran Turismo, con i suoi quarant’anni di presenza nel settore del noleggio autobus con conducenti altamente specializzati e professionalmente preparati, è in grado di offrire un servizio di alto livello per viaggi nazionali ed internazionali.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios