Autolinee Federico: tante destinazioni in Italia e in Europa

Nuove destinazioni e i nuovi orari di partenza da e per Milano, Bologna ,Parma, Modena, Firenze e altre citta’ italiane ed europee.

E’ l’offerta che Autolinee Federico offre alla propria clientela con in più, ora, la possibilità, per chi viaggia spesso per lavoro o per gli studenti fuori sede, di acquistare il Carnet 10 viaggi con il 15% di sconto direttamente on line sul sito aziendale.

Autolinee Federico è sinonimo di comfort, qualità e sicurezza. Gli autobus sono tutti di ultima generazione, dotati dei più moderni sistemi di sicurezza e il personale è formato periodicamente con Training Officina OMNIplus, che contribuisce a migliorare la comprensione degli aspetti tecnici relativi agli autobus per acquisirne la piena padronanza e partecipa altresì a corsi di formazione dedicati ai vari settori.

Autolinee Federico nasce nel 1929 con l’obiettivo di crescere e affermarsi nel territorio Calabrese. Ad oggi si contano oltre 150 dipendenti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale. Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios