Cavourese: vettore ufficiale Nitto ATP Finals

Cavourese è stata scelta da NITTO, produttore giapponese di materiali hi-tech ad alta performance, nonché title partener degli ATP finals, come fornitore ufficiale dei trasporti per gli ospiti in arrivo a Torino in occasione di uno dei più importanti tornei di tennis maschile.

L’evento si svolgerà dal 14 al 19 novembre al Pala Alpitour e avrà come protagonisti i migliori giocatori di tennis al mondo. Torino è la quindicesima città ad ospitare il prestigioso evento di fine stagione, che ha celebrato il suo 50mo anniversario nel 2020.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios