Autolinee Toscane: inaugurata una nuova biglietteria

Inaugurata ieri a Colle Val d’Elsa (Siena) la nuova biglietteria di Autolinee Toscane, la prima interamente progettata e realizzata dall’azienda che, dal primo novembre, gestirà tutto il trasporto pubblico della regione.

La biglietteria ufficiale – che si trova in Piazza Arnolfo di Cambio, 8, sotto i portici – ha uno spazio di 90 metri quadri, ospita un ufficio informazioni e un’area di attesa. La biglietteria è attiva da ieri e sarà aperta, dal lunedì al sabato, dalle 6.30 alle 13:20 e dalle 15:00 alle 18:25. All’interno, un help desk dove un operatore fornirà informazioni, supporterà gli utenti per la registrazione al sito e, già da oggi, potrà vendere abbonamenti e, a partire dal 1° novembre, potrà vendere anche i biglietti. Presente anche un’area di attesa, con otto sedute e due librerie.

Abbiamo scelto di partire da Colle Val d’Elsa – commenta Jean-Luc Laugaa – per dare un segnale tangibile della nostra attenzione a tutto il territorio e non solo alle grandi aree urbane. Questa biglietteria è il nostro modello: qui gli utenti sono al centro dell’attenzione. Per loro abbiamo pensato a spazi attrezzati, accoglienti e confortevoli, che progressivamente saranno replicati nelle future biglietterie. Da oggi – conclude Laugaa – siamo presenti, con nostro personale, in questa e in tutte le altre biglietterie per dare informazioni, aiutare le persone a registrarsi e vendere abbonamenti”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios