BUS MAGAZINE: è on line il n. 5-2021

E’ consultabile sul sito di Anav il  numero 5  (settembre-ottobre) del 2021 della rivista Bus Magazine, l’house organ dell’Associazione che registra tra i suoi abbonati 600 titolari di imprese di trasporto di persone con autobus.

In questo numero, oltre all’editoriale del Presidente Giuseppe Vinella sul  green pass nei luoghi di lavoro, ampio spazio è stato dedicato agli eventi che hanno avuto luogo nell’ambito della manifestazione IBE Driving Experience, con particolare attenzione al lancio della campagna Vaicolbus: Insieme, sostenibili, sicuri,  con cui Anav intende promuovere la mobilità con il mezzo di trasporto autobus.

Per la rubrica Tpl, questo numero contiene  un focus sulle nuove disposizioni ART in materia di tenuta della contabilità regolatoria e sulla proposta di riforma del settore con un’analisi della relazione finale di studio sul trasporto pubblico locale istituita nel gennaio 2021. In attualità, un report sui ristori per il settore del trasporto commerciale e nella rubrica Lavoro un’analisi delle recenti disposizioni normative relative all’obbligo di possesso del green pass nei luoghi di lavoro, tema sul quale Anav ha organizzato un webinar con le associate per analizzare gli adempimenti operativi a carico delle aziende.

Questo è molto altro nel numero 5 di Bus Magazine, distribuito in formato cartaceo e online gratuitamente per tutte le associate Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios