Garbellini srl: codici QR per la consultazione degli orari

Per agevolare la consultazione degli orari delle linee del trasporto pubblico di Rovigo, l’azienda  Garbellini ha  posizionato su tutti i propri mezzi dei codici QR: è sufficiente scannerizzali con il proprio telefono per avere gli orari sempre a portata di mano.

Garbellini Srl è una realtà affermata ormai da tempo nel trasporto di passeggeri su strada. Forte dell’ esperienza maturata in 40 anni di attività, offre oggi numerosi servizi che spaziano dal noleggio con conducente fino al trasporto urbano, extraurbano e internazionale. La flotta aziendale è composta da circa 120 autobus dislocati in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna e con capienze minibus da 19, 25 e 33 posti, autobus di Linea e Gran Turismo da 54, 56, 64, 69 e 79 posti.

Garbellini gestisce le linee di Trasporto Pubblico Locale nel Bacino di Rovigo: recentemente ha effettuato un importante investimento per ampliare il parco veicoli con mezzi di ultima generazione Euro 6.
Opera nel campo delle linee internazionali in qualità di partner di Flixbus Italia con l’utilizzo di mezzi di ultima generazione Euro 6 di tipo Mercedes RHD Tourismo, Scania Rizar I6S e due piani Setra 531.
L’azienda gestisce anche importanti collegamenti aeroportuali e portuali che collegano le grandi città: l’ultima linea progettata è la JETBUS che collega Rovigo a Bologna Apt Marconi, attivata il 7 luglio 2020 nonostante il periodo di pandemia che ha creato notevoli difficoltà in ambito turistico.
Garbellini opera anche collegamenti settimanali dal Veneto per la Slovenia.

Diverse le filiali operative: in Lombardia a Tribiano (MI); a Como; in Veneto a Chioggia; in Emilia Romagna a Pontelagoscuro (FE); in Emilia-Romagna a Pontelagoscuro (FE).  La sede legale e amministrativa è a Rovigo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios