ZF all’ITS World Congress 2021        

 ZF sarà presente all’ITS World Congress 2021 che si terrà ad Amburgo dall’11 al 15 ottobre 2021 e accoglierà gli interessati nel padiglione B5, stand B5110.

Al Congresso Mondiale ITS di Amburgo ZF metterà in evidenza le soluzioni per la “Next Generation Mobility”: soluzioni complete che si adattano alle esigenze degli operatori dei trasporti e dei fornitori di mobilità, ma soprattutto su misura per tutte le esigenze.

Da oltre 100 anni, la ZF Friedrichshafen AG svolge un ruolo importante offrendo ai costruttori di veicoli, agli operatori di flotte e ai passeggeri prodotti tecnologici avanzati, essendosi prefissata come obiettivo lo sviluppo della mobilità del futuro.

Per partecipare all’ITS World Congress come visitatore occorre registrarsi con il codice ITS2021-EXH77-VIS direttamente al seguente link: https://itsworldcongress.com/registration-fees/

Il 7 ottobre dalle 14:00 ZF svelerà la sua offerta completa per il futuro del trasporto pubblico in un evento streaming online su www.zf.com/its.

Il 12 ottobre alle 11:00 ci sarà una tavola rotonda pubblica sul palco B5420 sul tema “Mobilità in transizione – il trasporto pubblico del futuro. Ora” (in lingua tedesca).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios