Automobilistica Perego: quando la mobilità sostenibile è anche solidale

Continua il progetto di collaborazione tra Automobilistica Perego e Aism- Associazione italiana sclerosi multipla.

Per tutto l’anno  i viaggiatori che usufruiscono dei servizi Perego caricando le bici a bordo dei bus possono sostenere anche l’Aism in quanto una parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione.

Un progetto che non solo promuove la mobilità sostenibile, ma offre un aiuto concreto a quanti sono colpiti, proprio nella loro mobilità, dalla malattia.

Siamo molto contenti di partecipare a questo genere di iniziative per sviluppare idee di trasporto sostenibile, montano, legato allo sport e soprattutto alla possibilità di un accesso per tutti, anche a chi ha delle disabilità” – così Carlotta Perego ai microfoni di Unica Tv Sondrio. (Qui il video )

Automobilistica Perego S.P.A. con sedi a Tirano, Sondalo, Bormio e Sondrio offre i seguenti servizi con autobus di gran turismo dotati di ogni comfort:

– transfert aeroportuali da/per tutte le maggiori destinazioni turistiche in Valtellina;

– in collaborazione con Perego Express, gite culturali in Italia e all’estero, concerti, fiere, teatri con la combinazione viaggio + biglietto;

– trasporto per qualsiasi tipo di esigenza e manifestazioni organizzate.

Con oltre 1.200.000 km annui di linea, copriamo il territorio valtellinese da Sondrio a Livigno, con diramazioni verso Teglio, Aprica e Valfurva.

Nel periodo estivo l’azienda offre collegamenti da/per le Riviere Romagnola e Ligure.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios