Tour Baire: l’importanza del capitale umano
|Continua con grande successo sulla pagina facebook di Tour Baire la campagna di comunicazione dedicata agli autisti, che lo stesso Amministratore Unico Matteo Baire definisce “il cuore e l’anima dell’azienda, protagonisti indiscussi del servizio”.
Partendo dal valore delle professionalità maschili e femminili impegnate alla guida dei bus della linea urbana, extraurbana e dei servizi legati al turismo e ai gruppi sportivi, l’azienda ha deciso di presentarci e dedicare spazio a chi quotidianamente vive in contatto diretto con l’utenza.
Oggi è la volta di Francesco, che lunedì accompagnerà i rossoblù ad Aritzo per il ritiro del Cagliari e che quest’anno tornerà alla guida dell’autobus brandizzato che si occupa del trasferimento dei giocatori nelle partire in casa.
Tour Baire lo descrive come un autista a tutto tondo, impiegato anche nelle corse extraurbane, urbane e nel noleggio. I suoi tratti distintivi sono competenza e serietà.
Un modo, spiega l’Amministratore, “per farci conoscere dall’interno e per evidenziare il ruolo fondamentale che gli autisti svolgono: è anche grazie alle competenze, alla professionalità e alla serietà di ognuno di loro che la nostra azienda è considerata un esempio virtuoso. Soprattutto – continua Baire – è anche grazie a chi nei momenti di difficoltà non ha fatto mancare il proprio supporto che siamo riusciti a garantire i posti di lavoro. Il capitale umano riveste un ruolo fondamentale nelle aziende e la crisi che abbiamo attraversato, e che come Paese stiamo faticosamente cercando di superare, ce lo ha ricordato”.
Tour Baire è nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”.