Autoservizi PREITE: Treno + bus per le spiagge della costiera dei cedri

Dal 24 luglio partiranno il Cedri Beach Link e il Capo Vaticano Link, i nuovi servizi treno+bus di Trenitalia e Autoservizi Preite  realizzati in collaborazione con la Regione Calabria, che renderanno più facile raggiungere le località turistiche calabresi. Dal 7 agosto sarà attivo un ulteriore servizio intermodale treno+bus, il Sibari Museum Link.

Con gli 8 collegamenti al giorno del Cedri Beach Link, dalla stazione di Praja, sarà possibile giungere in prossimità delle spiagge di San Nicola Arcella in bus.

Sono 5 i collegamenti giornalieri per il Capo Vaticano Link, che dalla stazione di Ricadi permetteranno di raggiungere in bus la località balneare di Capo Vaticano, lungo la Costa degli Dei.

L’ulteriore servizio treno+bus, il Sibari Museum Link, che partirà ad agosto,  collegherà la stazione di Sibari al Museo archeologico nazionale della Sibaritide.

Il biglietto treno+bus è acquistabile sui canali di vendita di Trenitalia come unica soluzione di viaggio.

Autoservizi Preite nasce nell’immediato dopoguerra grazie al fondatore comm. Guerino Preite e da allora è un’azienda in continua espansione. Oggi è titolare di numerose autolinee che collegano i comuni dell’ hinterland di Cosenza con il capoluogo stesso, tutti i comuni della costa tirrenica cosentina fra di loro, con il capoluogo e con l’aeroporto di Lamezia Terme.

L’azienda inoltre si propone come leader fra le aziende di TPL della provincia di Cosenza e grazie al settore di Ricerca & Sviluppo è sempre al passo con i tempi ed è alla continua ricerca di miglioramenti per far sì che la soddisfazione e la fedeltà del cliente aumentino con il tempo.

La ditta Autoservizi Preite Srl organizza servizi di noleggio di autobus con conducente rivolti principalmente al turismo.

L’azienda è molto sensibile alle problematiche delle persone con disabilità: la maggior parte degli autobus è dotata delle più moderne tecnologie che consentono ai portatori di handicap di superare le difficoltà che si potrebbero avere a bordo di un autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios