La nazionale trionfante a bordo del BIG BUS

Bagno di folla ieri per gli azzurri campioni d’Europa nel centro di Roma gremito di gente.

Il pullman scoperto di BIG BUS  TOURS è partito procedendo a passo d’uomo e ha impiegato poco più di mezz’ora per percorrere due chilometri.

Ad accogliere gli azzurri a piazza Colonna, migliaia di tifosi.  Dal livello superiore del bus gli azzurri hanno issato al cielo il trofeo, scatenando l’ovazione delle centinaia di persone raccolte attorno a piazza Colonna. Poi, insieme alla folla, hanno cantato l’inno nazionale.

BIG BUS TOURS è il più grande operatore di tour  su autobus panoramici scoperti al mondo. Nato nel 2011 dall’unione di due imprese turistiche, la Big Bus Company Ltd, con sede a Londra e Les Cars Rouges, con sede a Parigi, che hanno deciso di unire 20 anni di esperienza per creare un marchio di tour moderno e distintivo, opera oggi in 20 città dislocate nei 4 continenti con centinaia di autobus e guide turistiche.

Big Bus Tours Roma trasporta i turisti nei punti più iconici della città, tra cui il Colosseo, il Foro Romano e il Vaticano, dando ai passeggeri l’opportunità di scendere durante il percorso ed esplorare gli angoli più nascosti della Capitale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios