Bus Company e il servizio di noleggio Nolé

Con “Nolè” Bus Company ha lanciato il noleggio di auto ibride, furgoni, bici e monopattini elettrici.

Da giovedì 1° luglio a Cuneo, Alba, Saluzzo e all’aeroporto di Levaldigi i mezzi si possono noleggiare facilmente sul sito Internet www.nolerent.com, 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana

Le tariffe di noleggio sono tutte all inclusive comprensive di assicurazione kasko senza franchigia e del carburante per i normali spostamenti.

Ritirare il mezzo è semplicissimo. Dal sito www.nolerent.com è sufficiente cliccare sulla città o scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze. Successivamente, occorre compilare il modulo di prenotazione con i dati di prelievo del veicolo, inviare i documenti tramite il link dedicato e controllare la conferma di prenotazione che si riceverà  nella propria casella di posta elettronica. Un’ora prima dell’inizio del noleggio si riceveaà un SMS e Email che consentirà di sbloccare il veicolo scelto.

Nolè è la soluzione semplice, vantaggiosa, innovativa per noleggiare il mezzo più adatto per le proprie esigenze di spostamento, un servizio disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios