IBE Driving Experience 2021. Domani il webinar di presentazione

L’appuntamento è per domani, mercoledì 7 luglio, alle ore 16:00.

ANAV, insieme alle associazioni e alle aziende protagoniste di IBE Driving Experience in programma a Misano dal 29 al 30 settembre, presenta in un webinar dedicato i temi e i contenuti della seconda edizione della manifestazione.

Come consuetudine, ogni due anni IBE, l’evento dedicato alla bus travel industry che permette di testare su pista gli ultimi modelli di autobus, porta sul circuito di Misano le nuove tecnologie disponibili per il trasporto collettivo.

Una vera driving-experience con l’atmosfera tipica delle manifestazioni motoristiche, che permette di esplorare spazi dell’autodromo normalmente non accessibili con facilità. Un’occasione imperdibile per testare le novità dell’industria degli autobus all’interno di uno scenario performante e unico e sessioni di approfondimento mirate con contenuti decisivi per aggiornarsi sullo stato dell’arte del settore.

Al webinar di presentazione di domani parteciperanno  Tullio Tulli, Direttore Generale ANAV, Stefano Fiori, Dirigente Risorse Umane Start Romagna, Matteo Ferrari, Direttore Commerciale Clienti Privati Evobus Italia Spa – Gruppo Daimler, Giorgio Zino, Business Director Italy & Greece Market Iveco Bus, Roberto Caldini, Direttore Divisione Buses & Coaches Italscania. Per registrarsi al webinar: Registrazione

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios