Marinobus allarga la rete del sud

Dal 4 luglio Marino bus ha attivato nuovi collegamenti tra la Puglia e la Campania, inclusi  Salento e Gargano!

Le partenze sono giornaliere per NAPOLI, AVELLINO, BENEVENTO, CASERTA, FISCIANO, GROTTAMINARDA E SALERNO da tantissime città della Puglia e viceversa!

Il biglietto è acquistabile sul sito www.marinobus.it , con la app mobile per iOS e Android, nelle agenzie e biglietterie autorizzate della tua città o chiamando il nostro call center H24 allo 0803112335.

La soc. Marinobus, con sede ad Altamura (BA), è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale, la cui crescita è costantemente orientata all’alta qualità del servizio in linea con i migliori standard internazionali. Nata originariamente come operatore al servizio del territorio pugliese e lucano, negli anni si è prima consolidata in numerose aree della nostra Penisola e ha poi proposto i suoi servizi anche oltreconfine. MarinoBus, con oltre 6.000 collegamenti, oggi serve infatti più di 250 destinazioni – tra cui Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea – grazie a oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios