Autoservizi GAETANI: al via la nuova linea mare

Dal 1 luglio sarà attiva la linea mare di Autoservizi Gaetani per Baia Domizia con partenza da ROCCAMONFINA.

Il percorso dell’ autolinea sarà il seguente: ROCCAMONFINA 07:30; Fontanafredda. 07:35; Ponte 07:40; Rongolise 07:55; Lauro. 08:00; San Castrese 08:05; Fasani. 08:10; Casamare 08:20; BAIA DOMZIA 08:30; Ritorno ore 13:00 da Baia Domizia.

AUTOSERVIZI GAETANI è un’azienda con 50 anni di esperienza nel settore del trasporto passeggeri. Fondata da Alessandro Gaetani, nasce come operatore nella fornitura di servizi di noleggio autobus e vetture e nel 1977 implementa l’attività con i servizi di trasporto pubblico locale e scuolabus. Negli anni l’azienda si specializza nel settore dei viaggi turistici di gruppo grazie alla collaborazione con importanti tour operator nazionali ed internazionali. Lavora inoltre con gruppi organizzati, associazioni, scuole, cral, società sportive.
Il noleggio con conducente viene effettuato con autobus G.T. di media e grande capacità, minibus ed autovetture. La gamma offerta è ampia, va da 8 a 54 posti. La qualità del parco mezzi impiegato e l’attenta formazione del personale  sono i caratteri distintivi dei servizi offerti da autoservizi Gaetani.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios