Il Presidente di Confindustria Bonomi alla 77° Assemblea Anav

La nostra associazione è sempre più forte e coesa, abbiamo continuato a fare il nostro lavoro con applicazione ed efficacia. Questo sarà l’anno della ripresa”. Questo il messaggio del Presidente Vinella alla 77esima Assemblea ordinaria Anav

Vinella ha illustrato le misure che impattano sul settore e i risultati conseguiti da Anav in questi mesi di intensa attività di lobby che hanno visto l’Associazione in prima linea su tutti i fronti, in tutti i contesti istituzionali e su tutti i tavoli di lavoro che  si sono via via costituiti per affrontare le situazioni  emergenziali che hanno riguardato i settori di riferimento.

L’appello all’ottimismo è stato ripreso anche dal Presidente di Confindustria Carlo Bonomi che ha sottolineato i segnali di ripresa che fanno ben sperare ma ha anche rivolto un invito alla cautela e al realismo.

Siamo di fronte a sfide epocali, come la transizione ecologica, la transizione digitale, ma è fondamentale che le imprese siano maggiormente coinvolte nel cambiamento. “Il vostro settore“ – ha infine aggiunto Bonomi – non ha mai rinunciato alla trasformazione e sono quindi orgoglioso e fiero di rappresentare il vostro comparto per lo slancio e la capacità di tenuta che avete saputo offrire in questo difficile periodo.”

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios