SAIMA SICUREZZA E ANAV INSIEME PER UN TRASPORTO SEMPRE PIÙ SANO E CONTROLLATO

Siglato un importante accordo di collaborazione tra ANAV e Saima Sicurezza, società leader in Italia nella gestione a 360° dei varchi di accesso controllati.

L’avvio del piano di collaborazione di Saima Sicurezza come partner e fornitore di prodotti e servizi per le aziende associate ad ANAV per una mobilità affidabile, sana e controllata, rappresenta l’inizio di un percorso di collaborazione incentrato sulla tutela dell’ambiente e sull’innovazione tecnologica della mobilità collettiva su autobus.

Saima Sicurezza SPA, è una società appartenente alla holding SAIMA SPA. Partita con la produzione di porte di sicurezza per l’accesso alle banche, dal 1977 SAIMA Sicurezza SPA opera con sempre maggiore successo ed è ormai azienda leader nel settore della sicurezza su scala nazionale ed internazionale.

Una delle ragioni di questo successo è l’efficienza del suo Servizio Manutenzione, che grazie ai circa 60 punti assistenza e 300 tecnici distribuiti su tutto il territorio nazionale ed in comunicazione diretta con l’azienda, riesce a garantire assistenza puntuale e professionale per i propri impianti installati in tutta Italia. Lo standard raggiunto dal sistema qualità SAIMA è garantito e attestato dalla Certificazione Europea UNI EN ISO 9001.

La collaborazione porterà grandi vantaggi ai soci ANAV dal momento che Saima Sicurezza può garantire, attraverso i propri sanificatori certificati UVC o nebbiogeni SILVER, aria sana per combattere virus e batteri e permettere dei recuperi da evasione tariffaria attraverso l’uso dei tornelli WELC’ON BUS di nuova concezione.

Scarsi ingombri, velocità di apertura e chiusura, gestione delle marcature multiple e controllo delle infrazioni. Saima Sicurezza pensa al futuro dei propri clienti e si migliora costantemente.

Le nuove linee di prodotti, in collaborazione anche con studi di alto design quali Pinifarina, sono visibili nel  sito www.saimasicurezza.com.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios