Bonus Pubblicità: prenotazione del credito fino al 30.09.21

Dal 1° al 30 settembre 2021 si può chiedere il Bonus Pubblicità pari al 50% sugli investimenti pubblicitari.

La Legge di Bilancio 2021 ha già esteso il bonus pubblicità per altri due anni e, con la pubblicazione nella G.U. del Decreto Sostegni-bis, il Governo ha aumentato l’importo del fondo per il credito di imposta sugli investimenti pubblicitari. Inoltre, ha riaperto la possibilità di presentare la comunicazione telematica di prenotazione del credito (scaduta il 31 marzo scorso) dal 1° al 30 settembre 2021.

Sono ammessi gli investimenti pubblicitari sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali, iscritte al ROC e sui giornali quotidiani e periodici, pubblicati in edizione cartacea o in formato digitale, registrati presso il Tribunale, ovvero presso il ROC, e dotati del Direttore Responsabile.

ANAV ricorda alle aziende che volessero implementare una strategia di marketing mirata al settore del trasporto passeggeri con autobus, che è possibile usufruire di tale bonus anche per l’inserimento di spazi pubblicitari nella propria rivista associativa BUS MAGAZINE, edita da Promobus, distribuita in oltre 800 copie e contenente informazioni a 360 gradi di politica e cultura dei trasporti.

Bus magazine costituisce per le associate Anav e non solo uno strumento indispensabile per l’interpretazione e la comprensione di una realtà sempre più complessa ed in continua evoluzione, nella quale le imprese sono chiamate ad operare le conseguenti scelte imprenditoriali, strategiche e di gestione aziendale alla ricerca della massima efficienza e competitività, ma anche un importante punto di riferimento per le istituzioni, gli enti e tutti gli operatori che si occupano di temi comunque connessi al sistema dei trasporti di viaggiatori su strada, all’ambiente, all’urbanistica, alla sicurezza, alla qualità.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios