Cialone Tour: da Roma a Ferentino con il “Press tour”

Il 30 maggio partenza da Roma in bus, con pullman della Cialone Tour,  destinazione Ferentino. L’iniziativa “Press Tour” di Archeoclub d’Italia  avrà risonanza nazionale. Il Press Tour trasferirà decine di giornalisti italiani e stranieri dalla Capitale a Ferentino, che qui stazioneranno per una giornata intera.

Ferentino come modello di ripartenza nella Roma Imperiale con il Press Tour. Nella città d’arte ernica si entrerà in un vero laboratorio della rinascenza post Covid. Una reale città-laboratorio della rinascenza per l’Italia, a pochi chilometri da Roma. Una città, Ferentino, che vanta circa 30 siti archeologici, decine di monumenti e una moltitudine di epigrafi: il Teatro romano, il Testamento di Aulo Quintilio, l’Acropoli, il Mercato romano coperto, il Duomo, Santa Maria Maggiore, le tante Porte storiche ed altro ancora. Il Teatro romano  fa parte dei 5 progetti di riqualificazione finanziati dal Ministero per i beni culturali.

La Cialone Tour S.p.A, azienda leader nazionale ed europeo nel settore del trasporto pubblico su gomma, rinomata per un parco mezzi costantemente aggiornato, fornisce alla propria clientela i massimi standard di sicurezza, comfort, e modernità, nelle seguenti attività offerte:

  • Servizi Croceristici;
  • Linee FlixBus;
  • Trasporti Esclusivi: All Black’s, Frosinone Calcio, etc;
  • Servizi di Trasporto Pubblico Locale  nei comuni di Ferentino,  Arnara, Supino, Fumone, ed un collegamento di Linea extraurbana interregionale : Civitella Roveto – Sora – Frosinone – Roma;
  • Vari servizi Sostitutivi di supporto per il trasporto ferroviario di Trenitalia FFSS;
  • Servizio di noleggio autobus da Granturismo e noleggio vetture con conducente. Dal 2005 ad oggi Cialone Tour è il vettore ufficiale del Frosinone Calcio con un autobus personalizzato con i colori sociali della squadra ed allestito “ad hoc” per permettere agli atleti di viaggiare nel più completo relax.

Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios