Genovarent rileva lo storico marchio Robba

Genovarent annuncia di aver rilevato il marchio Robba, azienda storica fondata nel 1899 e attiva nel settore del noleggio di auto e pullman.

La volontà del gruppo Genovarent  è quella di valorizzare il marchio Robba, sommandolo agli investimenti che, confidando nella ripresa del settore turistico, business, congressuale, scolastico, croceristico e sportivo, non si sono mai fermati.

Uno su tutti il rinnovo del parco che comprende: Mercedes classe S top di gamma di alta rappresentanza, minivan 7 e 8 posti super accessoriati, un pullman dotato di pedana idraulica per il sollevamento di dispositivi per persone diversamente abili (il primo in Liguria), oltre alla nuova “Freccia Rossoblu” del Genoa CFC che va ad aggiungersi al pullman della UC Sampdoria acquistato due anni fa.

In questo periodo abbiamo raccolto diversi segnali che ci permettono di guardare al futuro con ottimismo”, afferma Renzo Balbi.Infatti riceviamo quotidianamente richieste per il noleggio di pullman, minivan e auto. Siamo altresì fiduciosi che a queste presto si sommeranno quelle per i viaggi in pullman offerti dalla nostra Agenzia Viaggi GERENT TRAVEL in Italia e all’estero, per gli Outlet e i parchi divertimento di Gardaland, Leolandia e Le Caravelle”.
“L’obiettivo di questi investimenti e sacrifici – continua Balbi – è quello di potere garantire 
l’occupazione ad oltre 100 famiglie avendo la speranza di ampliarla ad altre”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios