Con Salemi si viaggia in top class

Massimo comfort per viaggiare dalla Sicilia a Roma, Firenze, Bologna, Milano e verso la Puglia.

La flotta nazionale di Autoservizi Salemi si arricchisce di due nuovi Setra 531 DT: bus bipiano di alta gamma, eleganti e spaziosi, arredati con poltrone a doppia imbottitura e comodissime chaise-longue, ed accessoriati con wi-fi di bordo, prese di corrente 220V e USB 5V.

I due nuovi gemelli si aggiungono al già prestigioso parco di autobus giovani, progettati per le lunghe percorrenze e dotati delle più moderne e sofisticate tecnologie di sicurezza attiva e passiva: l’assistente elettronico al controllo della stabilità (ESP) e alla frenata di emergenza (ABA4), l’Attention Assist per la rilevazione di eventuali momenti di stanchezza del conducente ed il sistema di regolazione automatica della distanza. Motori Mercedes-Benz ad alta efficienza, di classe Euro 6, equipaggiano tutti i bus della flotta nazionale.

Fondata nel 1948,  Autoservizi Salemi  realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios