ZANCONATO: pronti a ripartire con la “linea del mare”

Zanconato viaggi e noleggio lancia la  “linea del MARE” con destinazione Jesolo tutti i weekend e  i festivi dal 2 giugno all’8 settembre.

La linea, ad un prezzo equilibrato, è pensata per tutti coloro che saranno felici di sostituire la macchina potendo viaggiare in totale tranquillità nel rispetto dell’ambiente.

Le partenze saranno effettuate da moltissime città e province del Veneto. Di seguito, l’elenco delle città di partenza e le tariffe.

Tariffe per area Verona: euro 33 andata /ritorno

– SAN BONIFACIO presso “STAZIONE TRENI”

– VERONA SUD (su richiesta)

Tariffe per area Vicenza: euro 30 andata/ritorno

– CHIAMPO presso “LA PIEVE”

– ARZIGNANO presso “AUTOSTAZIONE”

– MONTORSO presso “FARMACIA”

– MONTEBELLO presso “THE TOWERS”

– LONIGO presso “DUOMO”

– MONTECCHIO MAGGIORE presso “DUOMO”

– ALTE presso “BOWLING”

– VICENZA presso “VIALE ROMA”

– VICENZA presso “CASELLO VICENZA OVEST”

– VICENZA presso “CASELLO VICENZA EST”

Tariffe per area Padova: euro 25 andata/ritorno

– PADOVA presso “CASELLO PADOVA OVEST”

Tariffe per area Venezia: euro 19 andata/ritorno

– VENEZIA, MESTRE presso “HOLIDAY INN”

Destinazione

ARRIVO JESOLO presso “PIAZZA MAZZINI”

POSSIBILITA’ DI ARRIVO A JESOLO presso “COLONIA MARZOTTO” con SUPPLEMENTO 3 EURO

Tutte le fermate sono disponibili solo su prenotazione.

La ditta Zanconato, fondata nel 1949, ha iniziato l’attività prima nel settore degli autotrasporti locali e successivamente si è ampliata dedicandosi al settore del turismo. Questa esperienza ha fatto sì che ora la Zanconato  collabori con le più prestigiose agenzie di viaggio e i maggiori tour operator internazionali.

Il parco automezzi si è ampliato e diversificato fino a comprendere autobus dai 9 agli 87 posti. Gli autobus sono dotati di ogni confort e sono di recente immatricolazione. La flotta bus è composta da vari tipi di pullman, destinati sia al noleggio con conducente, sia autobus di linea e pullman per il trasporto scolastico. Gli automezzi sono tutti di marca Setra o Mercedes; la sicurezza dei  clienti è garantita con il controllo periodico dei mezzi, secondo i criteri adottati dalle case costruttrici. Tutti i bus e i pullman sono sottoposti a manutenzione periodica presso la sede o in officine autorizzate, garantendo revisione e collaudo in regola con le vigenti normative. Gli autobus Zanconato presentano perciò una perfetta efficienza dal punto di vista meccanico e della ricettività. Alcuni mezzi sono anche dotati di sistema GPS.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios