MOM presenta il bilancio di sostenibilità 2020

MOM – Mobilità di Marca –  ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2020.

La sostenibilità  è centrale nella politica dell’azienda che interpreta il tema sia sotto il profilo ambientale che sociale, attraverso l’utilizzo attento delle risorse energetiche, l’investimento in tecnologie che riducano gli impatti sull’ambiente, ma anche tramite il dialogo costante con i territori serviti, rispondendo al meglio alle esigenze dei cittadini-clienti.

Un Bilancio che MOM divulga non solo come atto formale collegato ad adempimenti normativi, ma come sintesi dell’impegno dell’azienda a integrare le informazioni sulle performance industriali ed economiche con le tematiche di sostenibilità, in un’ottica di gestione responsabile e rendicontazione pubblica dell’impegno concreto profuso.

Perché, proprio attraverso un dialogo aperto e trasparente e un lavoro condiviso che coinvolga tutta la comunità,  MOM è convinta di poter  raggiungere nuovi traguardi davvero più sostenibili.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone (Sacile). MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios