Tour Baire e la tutela dell’ambiente

Prosegue l’impegno di Tour Baire a tutela  dell’ambiente. L’azienda ha dotato la propria sede di un impianto fotovoltaico per  la trasformazione dell’energia solare in energia elettrica.

Un percorso, quello dell’azienda sarda, già avviato con il rinnovo della flotta, oggi composta da mezzi giovani e a basso impatto ambientale. Bus moderni, controllati, poco inquinanti che aiutano a tenere sotto controllo le emissioni.

Tour Baire nasce nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.

Nel 1992 la Ditta ottiene il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Nel 2000 l’Azienda, che ha intanto assunto la denominazione TOUR BAIRE S.N.C., ha implementato nella propria organizzazione un Sistema Qualità, progettato con riferimento alla Norma UNI EN ISO 9001, quale garanzia della capacità di soddisfare le aspettative dei propri Clienti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios