Cavourese: con [R]Estate in viaggio 4 mesi al prezzo di 1

Cavourese, con il sostegno del consorzio Extra.to,  ha lanciato l’iniziativa [R]Estate in Viaggio, dedicata agli studenti e ai giovani under 26, volta a incentivare l’uso dei mezzi pubblici durante il periodo estivo.

Acquistando un abbonamento Cavourese per il mese di maggio la validità verrà estesa fino al 31 agosto 2021. In questo modo l’utente potrà utilizzare i mezzi di trasporto per quattro mesi al prezzo di uno.
Nella promozione è incluso anche uno sconto del 10% per il Servizio Liguria Shuttle.

L’abbonamento può essere acquistato fino al 20 maggio negli uffici di Cavour, Chieri e Giaveno oppure presso le rivendite autorizzate.
La promozione non è valida sugli abbonamenti Formula ed è destinata agli utenti under 26 in possesso della P-you card e non è rimborsabile.
Lo sconto del 10% sul Liguria Shuttle viene attivato al momento dell’acquisto dell’abbonamento.

Di seguito le regole per viaggiare con Cavourese:

  • A bordo del bus è obbligatorio utilizzare la mascherina, coprendo naso e bocca per tutta la durata del viaggio.
    • I passeggeri sono invitati a utilizzare il gel disinfettante presente a bordo dell’autobus.
    • I posti non-occupabili sono contrassegnati da un apposito cartellino mentre la capienza massima a bordo del bus è indicata sulla porta anteriore.
    • L’abbonamento deve essere bippato ogni volta che si sale a bordo del bus.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino.

L’azienda Cavourese è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili.

In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios