Green Pass, Gerardo Marino: “un segnale di speranza e ripartenza ma senza ridurre l’attenzione alla sicurezza”

In un comunicato stampa divulgato dall’azienda, MarinoBus esprime soddisfazione per l’introduzione, da parte del Governo, del cosiddetto Green Pass che consentirà di spostarsi per turismo tra regioni anche qualora arancioni o rosse.

Un provvedimento importante, come sottolinea Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus: “il Green Pass, anche se ovviamente non risolutivo, rappresenta non solo un segnale di speranza ma un importante strumento di ripartenza vera in grado di combinare esigenze e desiderio di mobilità con la doverosa massima attenzione alla sicurezza. Abbiamo la ragionevole fiducia che l’estate in arrivo possa essere più serena di quella 2020, non solo grazie alla progressiva e auspicata introduzione di regole sempre più chiare ed efficaci e all’intensificazione della campagna vaccinale, ma anche a una maggiore consapevolezza di tutti – istituzioni, operatori economici e cittadini – sui rischi reali del Covid e delle condotte non adeguate”.

Marino bus, già da un anno, dispone di un collaudato Protocollo per la sicurezza, consistente in regole e misure straordinarie definite dall’azienda ed implementate sul campo dal personale di manutenzione e di bordo, con la responsabile collaborazione dei passeggeri.

I mezzi MarinoBus vengono regolarmente sottoposti ad accurate operazioni d’igienizzazione ordinarie e straordinarie. A bordo, un tappetino igienizzante all’ingresso sanifica le suole dei viaggiatori e le sedute sono alternate garantendo il distanziamento di almeno un metro, anche grazie allo straordinario comfort dei pullman MarinoBus, a due piani con poltrone XXL e ampio spazio per le gambe tra una fila e l’altra. Inoltre, copri-sedili e tendine divisorie incrementano ulteriormente le condizioni di sicurezza.

La Soc. Marino Srl, con sede ad Altamura (BA) è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale. Con  oltre 6.000 collegamenti, oggi serve infatti più di 250 destinazioni – tra cui Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea – grazie a oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios